Implementazione del Progetto UNIFORMA 2.0 che prevede l’integrazione di 5 macro-aree fornendo un unico punto di contatto per l’integrazione e la condivisione delle informazioni necessarie al coordinamento dei processi aziendali.
CRM
ERP
Piattaforma FAD (Formazione a distanza)
Piattaforma E-Commerce
Centralino VOIP 3CX
Il CRM prevede diversi livelli di accesso (Amministrazione, Project leader, Team leader, Operatore) con cruscotti personalizzati per ogni diversa tipologia di accesso.
Nel CRM Confluiranno i dati provenienti dall’ERP in particolare Clienti, Docenti, Corsi, Ordini e Fatture
Piattaforma di formazione a distanza (FAD) in particolare le informazioni sul completamento o la frequentazione dei corsi di formazione;
Piattaforma E-Commerce in particolare le informazioni inerenti l’acquisto di un corso e quindi l’anagrafica del cliente ed i corsi ordinati;
Centralino VOIP in particolare le informazioni sulle telefonate ed i tempi necessari per operazioni di marketing e di eventuale assistenza ai clienti.
“Non importa quanto sia difficile, quanto sia impossibile. Una vittoria inizia sempre con la decisione di provare.”